Analisi karmica delle vite passate

Cosa non vi hanno mai detto sul karma...

Relazioni karmiche e amore incondizionato

Quando hai la sensazione che la vita ti pone di fronte sempre le stesse sfide, la stessa lezione da imparare, quando ti senti costantemente vittima di abbandono, rifiuto, ingiustizia o tradimento, in una successione ripetitiva e stancante, ecco che lo strumento adatto a te è sicuramente una analisi karmica delle vite passate, un viaggio nel tempo e nello spazio per cercare e trovare la causa originaria delle problematiche attuali, il momento in cui la tua anima ha determinato con scelte e libero arbitrio le lezioni che avrebbe dovuto imparare in questa vita.

L'analisi karmica delle vite passate è molto distante da una semplice lettura delle vite precedenti. Si tratta di un potente strumento che ho personalmente sviluppato in questi anni, associando la lettura di carte speciali ai miei studi di psicologia karmica e relazionale. Ho notato con l'esperienza che molti clienti trovano spesso più utile questo tipo di analisi rispetto alla classica lettura di tarocchi, poiché attraverso l'osservazione di queste esperienze precedenti è possibile scoprire quando è nato il nodo che condiziona la vita attuale, in che panorama storico si è creato e, per finire, che tipo di legami ed esperienze connettono le anime tra loro.

Una sessione di analisi karmica è in genere suddivisa in due fasi distinte. Nella prima fase chiamata RIEPILOGO avviene una ricostruzione dettagliata della vita nella quale si è creato il cosiddetto "nodo karmico", ovvero del momento esatto in cui è stato commesso dall'"io" di un'anima un errore di giudizio, una scelta che ha portato l'individuo a compiere azioni dannose nei confronti di altri o di se stessa. Si osservano dunque le dinamiche, il ruolo dei personaggi coinvolti, emergono eventuali legami emotivi, sessuali, familiari o di altra natura e, se possibile, si risale all'epoca o al contesto storico nel quale il tutto è avvenuto. Nella seconda fase chiamata TRASLAZIONE avviene l'analisi vera e propria e si osserva il nodo  karmico creato dalle anime coinvolte, lo si ricollega agli eventi della vita attuale, si analizzano i blocchi psicologici ed energetici che al giorno d'oggi impediscono al nodo di sciogliersi e, per ultima, si cerca la soluzione migliore per chiudere definitivamente il ciclo karmico nel quale si è rimasti bloccati. Si ritrova così nel proprio passato la causa dei problemi di oggi e si ottiene una chiave di lettura che facilita il perdono di chi ci ha feriti, la comprensione delle motivazioni che spingono chi è coinvolto ad agire in un certo modo nei nostri confronti, il motivo per cui spesso nella vita ci ritroviamo ad affrontare situazioni simili e ripetitive (ripetuti abbandoni, rifiuti, tradimenti, ingiustizie, ecc). Considero questa esperienza un passo importante del proprio percorso di crescita personale perché come sempre dico... "per risolvere un problema bisogna prima vederlo, riconoscerlo e comprenderlo".

L'analisi karmica è inserita con uno sconto speciale all'interno dei nostri pacchetti che comprendono lettura di tarocchi o sessione di life coaching. Per conoscere i prezzi, i pacchetti e le offerte disponibili clicca QUI